Orari contatti

Si comunica che, in attuazione del D.L. n. 18/2020, tenuto conto della necessità di tutelare il predominante interesse pubblico a contenere e contrastare il fenomeno di diffusione del virus COVID-19.

L’accesso alla Scuola da parte dell’utenza è limitato ai soli casi di effettiva necessità amministrativo-gestionale ed operativa e deve avvenire obbligatoriamente previa prenotazione e programmazione.

I visitatori ammessi dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina protettiva e igienizzare, all’ingresso, le mani mediante gli appositi presidi disposti dalla Scuola. La loro presenza dovrà inoltre essere registrata su apposito registro con indicazione delle rispettive generalità (nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza, recapiti telefonici, data di accesso ai locali e durata della permanenza).  Essi dovranno anche dichiarare di non avere sintomi influenzali, di non essere sottoposti a quarantena e di non essere entrati in contatto, per quanto di loro conoscenza, negli ultimi 14 gg con persone a rischio.

Per comunicazioni urgenti si prega di scrivere a:
anic81800a@istruzione.it     oppure    dirigente@icposatorapianoarchi.edu.it

Si ringrazia per la collaborazione.

 

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO DI SEGRETERIA  

Dalle ore 11,00 alle ore 12,00 dal Lunedì al Venerdì 

Dalle ore 15,00 alle ore 16,30 il Martedì pomeriggio

Circolare n.067_Orari_apertura_uffici_di_segreteria

Istituto comprensivo Posatora – Piano Archi

AlbanianArabicBengaliChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRomanianRussianSpanish